Campioni gratuiti: dove cercarli e come riceverli a casa

Author Avatar
Mavilla dic 15, 2016

I campioni gratuiti si contraddistinguono per essere dei prodotti proposti dalle aziende italiane ed estere in mini-size che consentono al consumatore di testare gratuitamente un profumo, un cosmetico, un alimento, un detersivo per il bucato o qualunque altra cosa, senza però procedere immediatamente con l’acquisto dello stesso prodotto presso un negozio.

Come avere un campione omaggio?

Sicuramente, molti di voi si sono chiesti come è possibile ricevere i campioni gratuiti di un determinato prodotto oppure di un marchio preciso ed oggi abbiamo la risposta alla vostra domanda: consultando il nostro portale, difatti, riuscirete ad imbattervi nella migliore selezione di campioni omaggio in regalo, che tanto stavate cercando.

Tante marche

Fra i campioni omaggio proposti sul web, potete trovare davvero tanti marchi pronti a farvi testare gli articoli a disposizione per determinate azioni di promozione: parliamo di marchi come Dior, Chanel, L’Oreal, Venus, Tena Lady, Dixan, Dash, Viakal, Chanteclair, Cameo, Mulino Bianco, Loacker, Polli, Barilla, Mc Donald’s e tanti altri ancora, pure di diverse categorie. In alcuni casi, riuscirete anche ad ottenere un campione omaggio gratuito con la spesa effettuata in determinati centri commerciali, supermercati, ipermercati o, ancora, acquistando dei prodotti precisi o facendo una spesa superiore ad un determinato importo.

Ricevere il campione omaggio a casa

Insomma, per ricevere il vostro campione omaggio a casa non dovrete fare molto: difatti, vi basterà individuare quello che fa di più al caso vostro, compilare il form a disposizione con tutti i dati personali utili per l’appunto alla spedizione dell’oggetto e poi attendere, visto che a volte sarà necessario pure aspettare diverse settimane. Altri campioni omaggio, però, li potrete trovare anche in allegato alle riviste femminili come Grazia, Donna Moderna, Glamour, Vanity Fair o Elle: dunque, in quel caso vi basterà correre direttamente in edicola per entrarne in possesso del giornale e del prodotto messo a disposizione gratuitamente.

Diversi tipi di regali

Altri regali di questo tipo, come abbiamo già detto, saranno messi a disposizione della clientela al momento dell’acquisto, in maniera tale da poter testare gratuitamente un prodotto che non avete già comperato con la vostra spesa ordinaria. Anche nelle profumerie e farmacie si potranno andare a chiedere regali utili per la propria skin care o, perché no, anche per truccarsi. Non vi resta che iniziare a mettervi alla ricerca dei vostri campioni omaggio!

Email in cambio del regalo

Tutte le segnalazioni relative ai campioni omaggio da farsi spedire a casa o da ritirare, saranno a vostra disposizione pure nel caso in cui si decidesse di abbonarsi alla newsletter: in questo modo, potrete avere a portata di mano la lunga lista relativa ai campioni omaggio e, perché no, pure circa gli sconti ed i coupon da utilizzare online sui siti ufficiali dei brand preferiti o direttamente in negozio.

Le offerte sono a tempo e limitate

Ricordatevi comunque che dovrete essere abbastanza rapidi ed attenti con la presa dei campioni omaggio online: difatti, a volte capita pure che alcuni omaggi possano terminare in pochissime ore, proprio perché limitati e perché vanno a ruba tra le persone che seguono i siti di campioni omaggio, coupon e sconti. Dai grandi marchi siano a quelli meno conosciuti, potrete comunque trovare quello che desiderate con un solo click!